top of page

Sistemi All-In-One

Dai vita alla tua musica

Il vostro viaggio dentro la famiglia Naim inizia con la gamma dei sistemi wireless Mu-So. Abbiamo appena presentato la 2a generazione dei nostri pluripremiati Mu-So che porta avanti l’iconico stile dei suoi predecessori con l’aggiunta di nuove funzionalità, caratteristiche e prestazioni innovative nascoste dentro l’elegante cabinet in alluminio.

Dallo streaming sino a 32 bit passando per il multiroom sino all’audio HDMI della vostra TV: non avrete mai sentito nulla di questa qualità in un sistema all-in-one.

 

Il Mu-so 2ᵃ generazione è il successore del Sistema musicale wireless Mu-so vincitore di svariati premi, reingegnerizzato per prestazioni, funzionalità e utilizzo al top dai nostri esperti qui a Salisbury in Inghilterra.

Combinando 45 anni di maestria con le ultime tecnologie dello streaming musicale e design di qualità, questo è l’all-in-one definitivo che voi e la vostra musica meritate. 

Naim MU-SO 2° Generation (MUSO 2)

€ 1.750,00 Prezzo regolare
€ 1.575,00Prezzo scontato
  • Visto il periodo di forte crisi globale che stiamo affrontando alcuni prodotti potrebbero non essere immediatamente disponibili. Si prega di telefonare previo acquisto per verifica delle disponibilità e dei tempi di approvvigionamento.

    Tutti i prodotti venduti da Audio Video News sono certificati per l'Italia e godono di una garanzia ufficiale minima di 24 mesi dalla data di acquisto.

bottom of page